domenica 2 febbraio 2014

Incontri al parco...il mio primo cazzo di carne...

Poco tempo fa una mattina,mentre mi depilavo cm al solito vengo assalito da una gran voglia di sesso.In casa non potevo fare niente i miei coinquilini se ne sarebbero accorti,allora decido di provare ad andare al parco vicino casa mia in cerca di un po di divertimento.Passo la mattinata senza combinare niente.Un po deluso torno a casa tutta la giornata a pensare e a immaginare come sarebbe stato incontrare qualcuno.Allora li mi viene l'ieda.....xk non mettere un annuncio..?Vado su un popolare sito di incontri e scrivo testuali parole:
" Passivo cerca attivo maturo sopra i 30 ben dotato per incontro nel parco di via ******.Saro li tutta la mattinata in tuta e senza le mutandine.".
Dopo varie risp di indecisi e perditempo,mi arriva una email :"attivo 40 anni ben dotato ...a che ora ci vediamo?"

Io super accitato gli risp...dopo una scabio di email x tutta la serata decidiamo di vederci l'indomani...si chiamava Paolo mi ha detto che preferiva se mi fossi vestito un po sul femminile e interpretassi una parte...allora gli h risp che sarei andato in leggings neri senza mutandine converse felpa e copri cappelino bianco ma messo in testa per coprire la mia parrucca taglio corto nera e avere un effetto ragazzina si xk avrei dovuto interpretare la parte delle figlia cattiva e fuori dagli schemi.La mattina dopo mi alzo mi sistemo tutto mi aggiusto il pizzetto all' inguine e parto...
Arrivato al parco comincio a camminare e far finta di fare esercizi.... gli sguardi di molti corridori mi imbarazzavano ma mi eccitavano pure tanto da farmi bagnare avevo il buco che desideroso di cazzo..fino ad allora avevo solo giocato con dildo e vibratori era il mia primo cazzo di carne...Ad un certo punto mi si pone davanti un bel uomo in volto capelli rasati occhiali da sole...e mi dice che ci fai qua non dovresti essere a scuola?io resto perplesso ma avevo capito era lui...allora risp quasi senza voce si papa ma non e entrato nessuno e allora sono venuta a fare un po di corsa...la mamma lo sa.... sei davv una indisciplinata... una troietta so cosa fai quando vieni qua...ti piaccino i cazzi in culo eeeeee.... ma ora ti sistemo io...vieni con me ,mi prende da un braccio la mano e grande, bella curata, ci appartiamo dietro degli alberi e comincia a toccarmi il culo passando e ripassando cn il dito medio sul mio culo desideroso di cazzo e mi eccitai..il cazzo si alzo e lui esclamo mmm troietta mia ti stai bagnando...e io certo papa...chiamami papy grido infilandomi il dito da fuori i leggings nel culo.Poi si apri un po la camicia e mi disse dai troietta leccami i capezzoli..comincia a succhiare mordicchiare e stringere quei bei capezzoli e a toccare quel bel corpo da 40enne villoso e un po di pancetta che nn stava male.Scendo giu e sbottono i pantaloni..mm la scena fu talmente eccitante che mi continuo a masturbare tt ora..e lo farei ora mentre scrivo.... usci un cazzone non tanto lungo diciamo 17cm ma grosso ma talmente grosso da fare impressione che stringeva verso la base.....una cappella rossastra che faceva da contrasto alla pelle scura..comincio a toccarlo...dal il mio cazzo comicia ad uscire precum ,il buco chiama il cazzo.....vado per prendere il preservativo per far un bel pompino e nn lo trovo...avevo lasciato nel cassett a casa.... fini tt pensai...al ke lui mi disse nessun problema apre il portafoglio.. penso l ha lui che bello...invece no estrae la tessera dell' AVIS....guarda puoi stare tranquillo.... allora ancora impaurito comicio a leccare... piano piano il sapore il precum e urina mi facevano uscire pazzo..ma lui mi dice troietta apri la bocca lo prende in mano e mi infila in bocca ma per la sua grossezza nemmeno alla fine della cappella..nn sono un esperto pompinaro..e allora piano piano lo sputo lo lecco e riesco cn difficolta a mettere tt la cappella in bocca....poi mi dice alzati troietta, alzati la felpa...e toccati i capezzoli...io ero in estasi...il cazzo duro che continuava a mandare precum..cosi mentre lui si masturbava io mi tocco i capezzoli...ma preso dall eccitamento tolgo il mio piccolo cazzo in confronto il suo e comincio a segarmi... asp mi dice ti aiuto....

Nessun commento:

Posta un commento